Seguici su

Sport

Cairo: “Caso Juve? L’importante è bonificare il calcio”

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo: “Situazioni pesanti e brutto esempio, lasciamo giudicare chi deve. Juric? E’ importante stabilire una visione comune”

Avatar

Pubblicato

il

Urbano Cairo
Urbano Cairo (© Agenzia Fotogramma)

“La penalizzazione della Juventus? Sono situazioni pesanti ma lasciamo giudicare chi deve farlo. Sarebbe molto importante cercare di bonificare il calcio. Queste cose sono di cattivo esempio anche per i giovani”. E’ l’opinione del presidente del Torino, Urbano Cairo, a margine della presentazione della partnership tra Credit Agricole e Rcs Sport.

“E’ importante – aggiunge Cairo – fare le cose in modo leale e sportivo. Non voglio dire che non sia stato così. Ma quando poi fai queste cose, tutto il resto viene dimenticato”.

“Juric legato a progetto e non a contratto”

“Con Juric il dialogo è continuo, lui non è una persona legata ai contratti ma al progetto. Con lui è importante stabilire un’unità d’intenti, una visione comune e condivisa. Questa sintonia sta crescendo”. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di contratto dell’allenatore Ivan Juric, dopo l’incontro tra le parti avvenuto a Milano la scorsa settimana.

“Con lui il Torino ha fatto passi avanti importanti. A Firenze è stata una bella vittoria, così come quella di Coppa Italia contro il Milan“.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *