Seguici su

Cronaca & Attualità

Si infila in auto nella hall del teatro Colosseo dove poco prima c’era gente in coda

Rocambolesco incidente in via Madama Cristina: per fortuna è avvenuto quando il locale era chiuso.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Un incidente che se fosse avvenuto qualche ora prima avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Un’auto che stava transitando lungo la via Madama Cristina è  improvvisamente sbandata e ha terminato la sua corsa schiantandosi proprio contro l’ingresso del teatro Colosseo. La vettura ha inizialmente abbattuto la fioriera che delimita la zona pedonale, poi ha sfondato la cancellata e la vetrata che custodiscono la hall del teatro. E’ avvenuto la scorsa notte.

Tragedia scampata

Non è ancora chiaro il motivo che ha fatto perdere il controllo della vettura il suo conducente. Sta di fatto che l’auto si è letteralmente infilata con la parta davanti dentro l’ingresso. E’ andata bene che è accaduto quando il teatro era ormai chiuso: solo poche ore prima in quella zona c’era gente in coda per entrare e assistere allo spettacolo di cabaret degli Oblivion.

Il conducente è rimasto ferito, ma non in modo grave.

I gestori: questa sera si riparte

«Il teatro Colosseo – fanno sapere i gestori sulla loro pagina Facebook – è già al lavoro per fare in modo che questa sera per lo spettacolo di Angelo Duro l’ingresso sia… come sempre. Vi aspettiamo».

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *