Seguici su

Cronaca & Attualità

Donna muore per un malore, il figlio disperato si uccide buttandosi dal balcone

Tragedia a Carmagnola, un 39enne non ha retto al dolore nel vedere la madre senza vita.

Avatar

Pubblicato

il

CARMAGNOLA – La madre muore a causa di un malore improvviso. Il figlio non regge al dolore, e si uccide lanciandosi dal balcone dell’alloggio in cui viveva con la madre stessa. Un dramma accaduto nella mattinata di ieri, domenica 19 febbraio, in uno stabile di Carmagnola.

Si tratta in particolare del condominio “Opera Pia Cavalli”, struttura realizzata con finalità di hosing sociale e che accoglie persone e famiglie con vario tipo di fragilità.

Il dramma in famiglia

L’allarme al personale del 118 è scattato ieri mattina: una donna di 66 anni si era improvvisamente accasciata al suolo nell’appatamento che condivideva con il figlio 39enne. L’intervento dei sanitari ha però potuto fare poco: non è stato possibile rianimare la donna, e si è solo potuto constatarne il decesso.

A questa improvvisa e tragica realtà il figlio non ha però retto. E poco dopo ha deciso di farla finita buttandosi dal balcone dello stesso appartamento. Anche per lui non c’è stato nulla da fare: è morto pressoché sul colpo. I vicini di casa hanno allertato i soccorritori, ma anche in questo caso l’unica cosa che si poteva fare era certificare l’avvenuto decesso del giovane.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità