Seguici su

Economia & Lavoro

Ryanair celebra il primo anniversario della base a Torino

La compagnia ha aggiunto sei nuove rotte con l’operativo invernale, e lancia una promozione di voli scontati da prenotare entro sabato.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Ryanair ha celebrato oggi, 1 dicembre, il primo anniversario della base a Torino e il lancio del suo più grande operativo per l’inverno 2022-2023, che includerà 34 rotte invernali, tra cui 6 nuove destinazioni per i city-break, come Stoccolma e Praga.

Dall’apertura della base, un anno fa, Ryanair ha investito 200 milioni di dollari (con due aeromobili basati) creando più di 60 posti di lavoro diretti e contribuendo all’incremento del traffico con 2 milioni di passeggeri nei primi 12 mesi.

Attualmente la base di Torino prevede 34 rotte, tra cui 6 nuove verso Stoccolma, Vilnius, Manchester, Billund, Praga e Breslavia, e più di 230 voli settimanali.

Da Torino trasportati 13 milioni di passeggeri dal 1999

«Siamo lieti di celebrare il primo anniversario della base a Torino – commenta Mauro Bolla, country manager di Ryanair per l’Italia – con l’annuncio del nostro operativo invernale, che prevede sei nuove rotte verso fantastiche destinazioni come Billund, Manchester, Praga, Stoccolma, Vilnius e Breslavia, offrendo ai nostri clienti tariffe più convenienti per i loro viaggi invernali.

Dopo aver trasportato 2 milioni di passeggeri dall’apertura della base un anno fa e quasi 13 milioni dal primo volo a Torino nel 1999, Ryanair continua a crescere e a offrire più scelta e maggior affidabilità ai suoi clienti italiani».

Per celebrare il primo anniversario della base, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 19,99 euro a tratta per viaggi fino alla fine di marzo 2023, che dovranno essere prenotati su www.Ryanair.com entro la mezzanotte di sabato 3 dicembre.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *