Seguici su

Cronaca & Attualità

Trovato cadavere nel parco: aveva un coltello conficcato nel petto

Dramma a Stupinigi: secondo gli investigatori potrebbe essere un incredibile caso di suicidio.

Avatar

Pubblicato

il

NICHELINO – Macabra scoperta nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 gennaio, a Nichelino, dove è stato trovato un cadavere nel parco di Stupinigi. A notare il corpo senza vita sono stati alcuni passanti che transitavano nell’area pubblica. Subito hanno contattato le forze dell’ordine per segnalare il fatto.

Sono intervenuti sul posto i carabinieri della compagnia di Moncalieri, assieme al personale del 118. Ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla: l’uomo risultava ormai deceduto, e con un coltello conficcato nel petto. Il medico legale non ha quindi potuto far altro che costatare l’avvenuto decesso. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco.

Probabile si tratti di suicidio

I carabinieri hanno avviato le procedure per identificare l’uomo, che è risultato essere un 46enne residente in zona. In base alle prime indagini, pare che si tratta di un caso di suicidio, per quanto molto insolito: l’uomo si sarebbe conficcato da solo il coltello affilato nel petto. Le indagini vanno comunque avanti per fugare ogni dubbio.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità