Seguici su

Cronaca & Attualità

Violenza cieca al night: 37enne per poco non uccide due clienti a bastonate

A San Salvario aveva colpito con uno sgabello e una spranga: è stato arrestato per tentato omicidio.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Quasi aveva ammazzato due persone, colpite con uno sgabello e un bastone. Entrambe erano state soccorse sanguinanti e con gravi traumi. Una, in particolare, sarebbe con ogni probabilità morta se non fossero arrivati i soccorritori. Un episodio di violenza avvenuto nel mese di settembre nel night “Crazy Love” di via Galliari,

Le vittime dell’aggressione erano due stranieri: tutto era iniziato per motivi banali, poi gli animi si erano riscaldati fino ad arrivare a una violenza cieca. Persone colpite al capo e al torace con forza, fino a lasciarle esanimi a terra quando un vigilantes del locale era riuscito a interrompere il pestaggio.

Le indagini della questura

Subito erano partite le indagini del commissariato Barriera Nizza. All’aggressione avrebbero partecipato diverse persone, responsabili a vario titolo di aver ridotto in fin di vita i due stranieri. Intanto uno dei violenti è stato identificato soprattutto grazie alle telecamere attive nel quartiere di San Salvario.

Sono inoltre risultati fondamentali gli elementi ottenuti dalle dichiarazione delle vittime e le testimonianze trovate tramite una scrupolosa ricerca di persone residenti nell’area, che potessero fornire anche piccoli spunti investigativi.

Nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare è stata perquisita anche la vettura dell’indagato, dove sono stati trovati n tirapugni nero in metallo e uno spray urticante al capsicum. Ora il 37enne è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Intanto le indagini vanno avanti, per risalire anche agli altri responsabili, fuggiti dopo l’intervento del vigilantes.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *