Cronaca & Attualità
Travolto dalla propria auto: non aveva bloccato il freno a mano
Disgrazia a Nichelino, un uomo ricoverato in codice rosso al Cto.
NICHELINO – E’ ricoverato al Cto di Torino in condizioni gravissime dopo essere stato travolto dalla propria auto che si è mossa lungo la rampa di un garage. Sta lottando tra la vita e la morte un uomo di Nichelino, vittima di una disgrazia accaduta nella serata di ieri, giovedì 22 dicembre, nella zona garage di un condominio di Nichelino.
Secondo quanto è stato finora ricostruito dalla polizia locale, pare che l’uomo abbia lasciato l’auto ferma su una delle rampe e poi sia smontato per chiudere il garage. Ma evidentemente non aveva inserito bene il freno a mano (o qualcosa non ha funzionato). Perché improvvisamente la vettura si è mossa, ha preso velocità scendendo dalla rampa e ha travolto il conducente.
L’arrivo dei soccorritori e il ricovero in codice rosso
Sul posto la polizia locale, i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che hanno constatato la gravità della situazione. Hanno stabilizzato l’uomo e lo hanno subito trasportato l’uomo in condizioni gravissime al Cto di Torino, dove è arrivato con codice rosso ed è ricoverato in rianimazione.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook