Cronaca & Attualità
Si schianta in autostrada con una vettura rubata e scappa a piedi
Impatto sulla A5 tra un furgone e una Porsche che era sparita nella notte in Valle d’Aosta.
TORINO – Una Porsche e un furgone si sono scontrati nella mattinata di oggi, venerdì 30 dicembre, lungo l’autostrada A5 Torino-Aosta, poco dopo l’abitato di San Giorgio Canavese. Entrambi viaggiavano in direzione Torino, e probabilmente l’impatto è stato originato dalla sbandata di uno o di entrambi i veicoli.
Dopo l’urto, la Porsche si è fermata in mezzo alla carreggiata occupando pericolosamente entrambe le corsie, mentre il furgone è finito sul campo a lato strada.
Il conducente si dà alla fuga
Poco dopo il luogo dell’incidente è stato raggiunto dalle squadre di soccorso e dalla polizia stradale. E con grande sorpresa ci si è accorti che l’uomo che era alla guida della Porsche era sparito. Era infatti uscito dall’abitacolo e si era allontanato a piedi.
E mentre il conducente del furgone veniva accomopagnato all’ospedale di Chivasso per un controllo al pronto soccorso, appariva chiaro il motivo che aveva indotto l’automobilista a far perdere le proprie tracce: la Porsche è risultata rubata nella notte a Pre Saint Didier, in Valle d’Aosta.
Le operaziopni di sgombero e soccorso hanno costretto per oltre un’ora gli agenti a chiudere l’autostrada in direzione Torino.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook