Seguici su

Cronaca

Giaveno, aggredito in strada il sindaco Carlo Giacone

Giacone è ricoverato all’ospedale di Rivoli ed è cosciente, anche se la prognosi è riservata. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Avatar

Pubblicato

il

Aggressione a Giaveno (© Shutterstock)

GIAVENO – E’ stato aggredito in strada verso la mezzanotte, il sindaco di Giaveno, in provincia di Torino, Carlo Giacone, Ne dà notizia Torino Today, specificando che il sindaco è stato aggredito da uno sconosciuto incappucciato che lo ha colpito ripetutamente alla testa con un corpo contundente. Il sindaco stava rientrando nella sua abitazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Giaveno, che stanno cercando di identificare l’aggressore dileguatosi subito dopo l’assalto al sindaco.

Giacone è ricoverato all’ospedale di Rivoli ed è cosciente, anche se la prognosi è riservata.

Ricci: «Atto gravissimo»

“Un atto gravissimo e spregevole quello subito dal collega Carlo Giacone, sindaco di Giaveno. Ali si stringe attorno alla sua famiglia e augura una pronta guarigione a Giacone, certi che le forze dell’ordine faranno piena luce su un’azione assurda che ci lascia senza parole”. Lo dichiara in una nota Matteo Ricci, presidente nazionale di Ali e sindaco di Pesaro in merito all’aggressione subita dal sindaco del comune piemontese.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *