Seguici su

Eventi & Cultura

Capodanno a Torino: esauriti i biglietti per lo show in piazza Castello

Boom di prenotazioni all’evento che conclude un anno caratterizzato anche da Eurovision e Atp Finals.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Al momento sono esauriti i biglietti per lo spettacolo di Capodanno che andrà in scena nella notte tra il 31 dicembre e l’1 gennaio in piazza Castello. Un evento che torna in grande stile dopo le restrizioni del periodo Covid. Ed è stato subito un boom di prenotazioni, tant’è che al momento sono appunto chiuse. Il Comune avverte che per verificare eventuali nuove disponibilità, si può consultare la pagina @CapodannoTorino2023 su Facebook.

Sarà un evento che chiude un anno caratterizzato da altri appuntamenti di primo piano, da Eurovision alle ATP Finals. Protagonisti dei festeggiamenti della notte di San Silvestro saranno alcuni tra i principali rappresentanti della scena artistica cittadina: Subsonica, Willie Peyote, Eugenio in via di Gioia, Beba, Ginevra e Cantafinoadieci. A condurre la serata sarà Sara D’Amario.

Le misure di sicurezza

Ai varchi in ingresso sono predisposti controlli eseguiti dal personale incaricato. E’ vietato introdurre oggetti che possono causare disturbo o pericolo per l’incolumità propria e di terzi: bottiglie di vetro, plastica o lattine, borracce, bicchieri di vetro, aste rigide, selfie stick, borse e zaini grandi, bombolette, spray, valigie e trolley, carrelli, ombrelli, utensili, armi, caschi, artifici pirotecnici, fumogeni, razzi, pietre, catene, coltelli, sostanze infiammabili, biciclette e monopattini e tutti gli altri oggetti atti ad offendere.

Non è possibile introdurre animali di qualunque specie, né di grande né di piccola taglia, ad esclusione dei cani guida che accompagnano persone non vedenti o ipovedenti.

Dopo il controllo, le persone potranno prendere posto in piazza e attendere lo spettacolo. Una volta entrati all’interno dell’area spettacoli, dopo la vidimazione del biglietto, non sarà possibile uscire per poi rientrare, fatto salvo per casi di emergenza o casi eccezionali.

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Pingback: Vietati botti e petardi a Capodanno: si rischia multa

  2. Pingback: Metropolitana Torino fino alle 3 di notte per la festa di Capodanno

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *