Seguici su

Cronaca & Attualità

Pacco con interiora di pesce spedito a manager Tesla a Torino

Un fatto singolare sul quale è partita un’indagine del commissariato Barriera di Milano. Probabilmente si tratta di questioni personali.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Curioso episodio accaduto nella giornata di ieri, giovedì 1 dicembre, nella concessionaria Tesla di strada Settimo a Torino. Qui infatti è stata recapitato un pacchetto sospetto indirizzato a un manager del gruppo.

La busta non era accompagnata da biglietti o altri tipi di rivendicazioni, tuttavia per scongiurare il pericolo di un’esplosione o di inalazione di sostanze tossiche sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Torino Stura e le volanti della polizia.

Il destinatario è stato tenuto in quarantena

L’uomo è stato tenuto in quarantena fino a quando sono arrivati i risultati del contenuto della busta, mandata ad analizzare all’Istituto zooprofilattico cittadino. Si trattava di materiale biologico, e precisamente interiora di pesce.

Sull’accaduto indaga il commissariato Barriera di Milano, che esclude che il gesto sia collegato in qualche modo al capo alla Tesla in quanto azienda. Si pensa piuttosto a un gesto legato a questioni personali o lavorative.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Diario di Torino e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *