Seguici su

Cronaca

La polizia scopre 14 bici e 3 monopattini rubati: denunciati i ricettatori

A Torino finiscono nei guai tre senegalesi e un giovane originario del Gabon. A disposizione le foto di ciò che è stato rubato.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Denunciati dalla polizia di Stato di Torino quattro ricettatori trovati in possesso di 14 biciclette e 3 monopattini risultati rubati e dal valore complessivo di oltre 7mila euro. L’intervento degli agenti è avvenuto a seguito della segnalazione al 112 da parte di un cittadino. Il quale ha spiegato di aver notato la propria bicicletta, precedentemente rubata, in corso Vercelli.

L’uomo che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine riferiva alla sala operativa di aver notato la presenza di alcuni soggetti che, fuori di un garage in quel momento con la saracinesca aperta, avevano avvolto con del nastro per imballaggi alcune biciclette.

L’intervento degli agenti

È stata sufficiente questa informazione ad attivare l’immediato intervento della polizia, che ha sorpreso e bloccato i quattro, tre cittadini del Senegal di età compresa tra i 36 e i 40 anni e un 33enne originario del Gabon, e di rinvenire la bicicletta sottratta al richiedente l’intervento, dal valore di 2800 euro. I quattro sono tutti gravemente indiziati del reato di ricettazione in concorso.

Durante il controllo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, oltre al mezzo dell’uomo, altre 13 biciclette e 3 monopattini elettrici del valore complessivo di oltre 7mila euro.

Le fotografie di tutti i velocipedi rinvenuti sono pubblicate sulla pagina della Questura di Torino per consentire agli aventi diritto di tornarne in possesso a questo link.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *