Seguici su

Attualità

Legge in auto in tangenziale: la foto diventa virale

Incredibile comportamento di un conducente mentre stava percorrendo la tratta intorno a Torino.

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – In tangenziale dall’inizio di gennaio si deve viaggiare più lentamente. Ma non certo al punto di rilassarsi come se fosse a casa propria: sta di fatto che l’altro giorno un ignoto conducente è stato fotografato mentre, nel traffi col fortemente rallentato della tangenziale, ne approfittava per leggere alcune pagine di un libro.

Le foto sono state postate sul gruppoi Facebook “Tangenziale di Torino Nord e Sud Info Traffico”, e ovviamente sono diventate virali. «Prima di scattare la foto (fatta dal mio passeggero con cui faccio car sharing), lo abbiamo superato mentre ai 70 all’ora percorreva la corsia di destra, con giusto disappunto di camionisti e automobilisti. Trovata l’occasione della coda e quindi fermi, é stato immortalato nella lettura, non grave da fermo, ma molto grave visto che lo faceva anche mentre era in movimento. Spero che sia chiaro questo punto». Questo il commento del viaggiatore che ha postato le immegini.

Raffica di commenti

Ovviamente il post ha dato la stura per una serie di condivisioni e di commenti. «Non mi stupisco più di nulla – scrive un uitente -. Anni fa ho visto uno che si faceva la barba con il rasoio a batteria». E un altro: «Magari gli hanno ritirato la patente e sta ristudiando per riprenderla…»

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *